Menu
Aggiungi all’affitto una polizza di assicurazione Case Vacanza
Viaggi da raccontare » Mare

Luna di miele alle Isole Fiji

Vi state per sposare e tra le tante cose a cui pensare, l’ansia e lo stress accumulato, organizzare la luna di miele è sicuramente uno degli aspetti più divertenti e rilassanti. State pensando ad un posto esotico e romantico, ma non avete ancora un’idea precisa tra tante destinazioni.

Se il vostro sogno per il viaggio di nozze è un paradiso dalle spiagge bianche come la neve e il mare azzurro e cristallino come il cielo all’alba, allora le Isole Fiji sono il posto giusto per voi. Si tratta di un’autentica oasi incontaminata, classificata come uno tra i luoghi più belli e affascinanti del mondo. Quest’arcipelago fa parte dell’Oceania ed è formato da 322 isole più grandi e 522 di dimensioni minori. Le due principali si chiamano Viti Levu e Vanua Levu e da sole contengono l’87% della popolazione.

Perché andare alle Fiji?

Se sognate una luna di miele romantica in un posto da sogno all’insegna del relax questo è il luogo che fa per voi. Tra la natura incontaminata, splendidi fondali e frutti dolcissimi e molto saporiti, sarete coccolati come re e potrete stare insieme proprio come desiderate.

Ecco le principali attrazioni, oltre ovviamente ad un mare di incomparabile bellezza:

Kula Eco Park

Quest’affascinante parco naturale si trova nella parte sud della Coral Coast sull’isola di Viti Levu ed è stato più volte riconosciuto come la più interessante attrazione turistica dell’arcipelago. Al suo interno è possibile ammirare una vegetazione molto rigogliosa e alcune specie di animali rare che, qui, vengono protette.

Le caverne sacre su Sawa-i-Lau

Su queste caverne sono state raccontate tante storie e leggende che le hanno rese famose. Si tratta di 300 metri di roccia calcarea sopra il livello del mare in cui si snodano cunicoli che riflettono i colori blu dell’acqua. Uno spettacolo assolutamente affascinante e di rara bellezza.

Le sorgenti di acqua calda di Sabeto

La strada per raggiungere queste terme naturali è lunga e ostica, ma chi ci è stato dice che ne valga la pena. Appena arrivati sarete accolti da un forte odore di zolfo, oltre che dalla cordialità degli abitanti del villaggio, e potrete ammirare i getti di vapore uscire dal terreno e provare i fanghi benefici direttamente sul vostro corpo.

Allora avete deciso di andare alle Isole Fiji? Ricordatevi che per vivere la vostra luna di miele in totale serenità e potervi godere ogni momento di un viaggio che ricorderete per tutta la vita, la soluzione migliore è una delle assicurazioni speciale nozze di ERV, che vi garantirà la massima tranquillità.