Menu
Viaggi da Raccontare Speciale Case Vacanza: mai più senza!
Aggiungi all’affitto una polizza di assicurazione Case Vacanza
Viaggi da raccontare » Consigli per il viaggio

Speciale Case Vacanza: mai più senza!

Hai preso in affitto un appartamento per le vacanze o per un week end?
Aggiungi all’affitto una polizza di assicurazione Case Vacanza. Potrai coprire tutti i rischi connessi a questa forma di affitto, che possono essere vari e causare danni anche gravi o con impatto economico importante.

Soggiorno cancellato?

Può capitare, per esempio, che tu sia costretto a cancellare la tua prenotazione all’ultimo minuto per un problema di salute tuo o di un familiare (non necessariamente in viaggio con te). Il contratto che hai stipulato ti costringerà comunque a versare tutta la somma concordata per l’affitto della casa. Potresti anche, per lo stesso motivo, essere costretto ad interrompere il soggiorno, perdendo ovviamente parte del costo già pagato per l’affitto. In questi casi una polizza di assicurazione Case Vacanza ti consentirà di recuperare il costo dell’affitto.

La casa che non esiste?

Si legge molto spesso di “affitti fantasma”. Sono case prenotate online che poi – una volta che si arriva in loco – risultano essere inesistenti o, ancor peggio, molto diverse da quanto promesso. O spesso, se esistono, sono però  fatiscenti ed inabitabili.
Una polizza Case vacanza copre anche questi casi, consentendo all’assicurato di recuperare il costo anticipato come caparra o – nei casi peggiori – tutto il costo dell’affitto.

 

I danni alla casa o al suo contenuto?

Infine,  specialmente se con noi ci sono dei bambini, può capitare a tutti di causare accidentalmente ed involontariamente un danno all’abitazione che ci ospita, all’arredamento o alle apparecchiature che ci vengono messe a disposizione. Anche in questo caso il proprietario sicuramente richiederà un risarcimento, che grazie all’assicurazione Case vacanza potrà essere facilmente rimborsato all’assicurato.

Assicurazione Casa Vacanze
Assicurazione Casa Vacanze

Quanti buoni motivi per scegliere una polizza ad hoc per il tuo affitto estivo! Quello che ti serve è un’assicurazione per la tua casa vacanze come “Speciale Case Vacanze” di ERGO Assicurazione Viaggi. Si tratta di una polizza pensata proprio per te, che prendi in affitto una casa di proprietà di terzi, e vuoi che i problemi siano pari a zero. Tante le opzioni a tua disposizione per rendere la polizza più adatta ai tuoi bisogni: rimborso in caso di Annullamento e Interruzione del soggiorno, non-conformità dell’immobile o frodi, responsabilità civile verso terzi, copertura per atti disonesti o fraudolenti.
Aggiungi all’affitto una polizza di assicurazione Case Vacanza. Proteggerai così il tuo acquisto e ti garantirai verso  gli imprevisti che potrebbero rovinare un viaggio accuratamente pianificato in ogni dettaglio.

E per portare sempre con te assistenza e sicurezza al top, scarica l'app Travel&Care, disponibile su Google Play e App Store.